Ipercoop Euroma2 Ristrutturazione

Ipercoop Euroma2
Ipercoop Euroma2
Cliente: Unicoop Tirreno | Luogo: Roma Anno:2017 | Superficie: 5000 mq

Il progetto di ristrutturazione dell’Ipercoop di Euroma2, coordinato da Inres, ha cambiato completamente volto al negozio. L’importante opera di ristrutturazione ha reso il punto vendita più contemporaneo, con uno spazio commerciale adeguato al contesto del centro commerciale in cui si inserisce.  

Ipercoop Euroma2

Cambia completamente la concezione del negozio con un’evoluzione dell’offerta e con un livello di servizio qualificato centrato sui prodotti freschi e freschissimi; per rafforzare questo concetto è stato inserito un nuovo ingresso che si apre infatti sulla piazza dell’ortofrutta.

La superficie di vendita resta invariata con i suoi 5.000 mq, ma l’ambientazione diventa più moderna con adeguate tecniche di illuminazione degli spazi interni per offrire una migliore accoglienza.
Per quanto riguarda il layout molte sono le novità: un caseificio a vista per la produzione di formaggi fatti con il latte raccolto nelle campagne laziali, un’intera area dedicata ai prodotti ortofrutticoli da agricoltura biologica; inoltre il banco del sushi e una grande cantina con birre artigianali e un grande assortimento di vini regionali.
Ipercoop Euroma2
Ipercoop Euroma2

Sono presenti anche un’area dedicata al petfood con una vasta offerta per cani e gatti e un’ area dedicata alla casa. Infine è stata inserita la parafarmacia Coop Salute e il punto ristoro Ricò con il bar gelateria e l’area per la pausa pranzo.