Cinoforum Centro Commerciale Montecatini Concept

Cinoforum Centro Commerciale Montecatini
Cinoforum Centro Commerciale Montecatini
Cliente: Unicoop Firenze | Luogo: Montecatini Terme | Anno:2016 | Superficie: 6.000 mq

Cinoforum è il nuovo concept dedicato ai cani e agli amanti dei cani, realizzato da INRES in collaborazione con Unicoop Firenze. Cinoforum è un’area attrezzata per cani dove valorizzare la relazione tra uomo e animale con attività libere oppure in collaborazione con esperti ed educatori cinofili, ma anche un luogo dove socializzare e incontrarsi.

iconaAWARD
Cinoforum Centro Commerciale Montecatini

Da un recinto in materiale di riciclo spuntano le giocose maxi-sagome di cani giallo brillante, chiaro segnale e allo stesso tempo invito a entrare. Uno slogan a tema in caratteri giganti caratterizza le preesistenze storiche del sito e si armonizza con la segnaletica interna.

Cinoforum Centro Commerciale Montecatini

Il progetto pilota è stato realizzato a Montecatini Terme (Firenze) presso il Centro Commerciale Montecatini. Proprio per il suo contributo sociale importante, Cinoforum è stato candidato all’edizione 2016 dei CNCC Italy Awards, il prestigioso riconoscimento annuale conferito alle attività e servizi resi alla clientela della grande distribuzione per sottolinearne l’eccellenza.