Coop Certaldo Nuova realizzazione

Coop Certaldo
Coop Certaldo
Cliente: Unicoop firenze| Luogo: Certaldo | Anno: 2014 | Superficie: 1800 mq
Certaldo è un Supermercato di 1800 mq di nuova realizzazione con un parcheggio esterno di 233 posti auto e uno adiacente comunale con 95 posti. Il layout prevede la piazza ortofrutta in una posizione centrale rispetto all’area vendita, questo ha lo scopo di  integrare l’ offerta dei prodotti deperibili con quelli industriali garantendo una migliore lettura complessiva del punto vendita.

I reparti di gastronomia-pane  e  pesce-carni sono allineati sul fondo del negozio per favorire una riduzione dei costi gestionali ottimizzando i percorsi e le relazioni tra le aree.
Coop Certaldo
Tra le altre particolarità, al fine migliorare la percezione della proposta commerciale e l’ accessibilità dei prodotti, possiamo citare i banchi deperibili rialzati su pedana e la scaffalatura h 150 in prossimità dell’ingresso.
Coop Certaldo
Coop Certaldo
Quello di certaldo è un supermercato di ultima generazione dal punto di vista dell'attenzione all'ambiente: è dotato di pannelli fotovoltaici, ampie finestrature per lo sfruttamento della luce naturale, illuminazione con lampade a led e riscaldamento e condizionamento ottenuti dallo sfruttamento della geotermia.