Ipercoop Clodì Nuova realizzazione

Ipercoop Clodì
Ipercoop Clodì
Cliente: Coop Alleanza 3.0 | Luogo: Chioggia | Anno:2015 | Superficie: 4500 mq
L’ipermercato di 4500 mq aperto il 14 maggio 2015, è inserito all’ interno di un parco commerciale realizzato e gestito da IGD.
L’ipermercato ha un lay-out tradizionale, l’ingresso si apre in una grossa area promo-stagionale  fino ad arrivare nell’area no food, all’interno della quale ,le aree della persona e della casa sono particolarmente enfatizzate. 
Ipercoop Clodì
Il percorso continua fino ad arrivare nella piazza dei freschi;  l’ingresso alla piazza è caratterizzato dalla cantina che propone un’ampia scelta di vini locali fino ad arrivare alla pescheria, in questo caso la cooperativa ha fatto un accordo con fornitori della zona che riforniscono il pesce due volte al giorno, questo tipo di accordo permette alla cooperativa di avere la stesso rapporto qualità/prezzo, la stessa freschezza  del pesce venduto nelle pescherie di Chioggia.  
Ipercoop Clodì
Ipercoop Clodì
All’interno del parco commerciale Coop Adriatica realizzerà un distributore di carburante a marchio Enercoop con ben 8 isole a doppi erogatori e per la prima volta verrà realizzato un distributore per natanti con due isole, lungo il canale che collega la laguna a vari rimessaggi e pontili.